"La raccolta di alcune mie Poesie, scritte col Cuore"

domenica 20 luglio 2014

“L’arte nel cuore”




Ho l’arte nel cuore,
tutto il resto non mi sfiora,
il mio segreto è la fantasia,
avvolge ritratti colorati, dipinti ammicchevoli.
In un attimo mi ritrovo in un’era misteriosa e travolgente.
L’orologio ben bloccato su quell’ora tinteggiata!
Gli alleati più innamorati son proprio loro,
colori e pennelli ballano e cantano,
su tele e supporti, in ogni momento.
Poi le matite mi accarezzano il viso, grasse e bellissime mi sono vicine…
L’arte nel cuore cresce con me,
 e fermarsi mai più potrà…





Antonella Miceli

4 commenti:

  1. Cara Antonella, Frasi poetiche che si sentono che escono dal tuo grande cuore.
    Ma le tue grandi capacità non si fermano mai, e io spare di restare a lungo ancora per poter ammirare i tuoi capolavori.
    Un abbraccio forte augurandoti una buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso,
      mi fai commuovere con i tuoi elogi :) grazie di cuore! Ma certo che resterai a lungo da poter vedere le mie "opere",
      ti abbraccio forte, forte e ancora grazie amico mio!
      Auguro anche a te una piacevole settimana.

      Elimina
  2. Anto mamma mia riesci a coinvolgermi con le tue parole a tal punto che credevo di stare anche io li in mezzo hai tuoi pennarelli ♥♥♥♥♥♥♥♥♥bravissima tvbxs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia, ma che bello ciò che mi hai scritto :) grazie dal profondo del mio cuore! T.v.t.b.x.s!

      Elimina